La nostra struttura ha la possibilità di fornire alle aziende che ne facessero richiesta, una struttura mobile all’avanguardia, autonoma dotata di due ambulatori con possibilità quindi di operare contemporaneamente con personale medico e paramedico, cabina silente per esecuzione di audiometrie, bagno per controllo dei test sostanze stupefacenti senza che il dipendente si sposti in altro locale idonea per prelievi e spirometrie.

Tale mezzo ha la possibilità di recarsi in cantieri esterni per eseguire sul luogo di lavoro i vari accertamenti previsti dal Piano Sanitario e nelle aziende che non hanno la possibilità di avere a disposizione un idoneo locale per eseguire le visite o i vari esami previsti.

Può essere utilizzato anche in quelle realtà ove è già presente una infermeria ma che non possiede i criteri necessari per poter eseguire le audiometrie.

L’uso dell’ambulatorio mobile, per eseguire audiometrie in cabina silente, è di fondamentale importanza per evitare ai lavoratori che presentano una ipoacusia di dover ripetere l’esame spostandosi dal posto di lavoro con conseguente perdita di tempo e di denaro.

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
previous arrow
next arrow
Slider